SCOZIA EXPLORER

CHI SIAMO?

Scozia Explorer é un progetto che nasce con l’idea di offrire al cliente un tour che si differenzi dai soliti.

Dopo aver lavorato, per anni, come guide turistiche su bus da 50 persone abbiamo capito che ogni turista ha interessi e tempistiche diverse ed il nostro scopo é mostrarvi le meraviglie scozzesi seguendo i vostri gusti e le vostre necessitá.
Da qui nasce la nostra volontá di realizzare tour privati fatti su misura per voi. 

Il nostro obiettivo é quello di farvi vivere il meglio che questa terra ha da offrire. Le nostre guide, altamente professionali, sono tutti ragazzi italiani che vivono ormai da molti anni in Scozia ed oltre a conoscere i luoghi piu nascosti di questa terra, sono esperti della cultura e delle tradizioni scozzesi.

La nostra speranza é trasmettervi un po’ del nostro amore per la Scozia e farvi ripartire con la soddisfazione di conoscere il lato migliore di queste terre magiche.

SCOPRI IL NOSTRO TEAM

MARCO

Inizia la carriera come guida turistica nel 2014 in Scozia.

Amante dell'arte, del design, della letteratura ma, soprattutto, delle leggende, nel 2015 inizia il progetto Scozia Explorer con l'intenzione di fornire tour privati per piccoli gruppi con guida madrelingua italiana.

VALENTINA

Originaria di Frascati, dopo essersi laureata in Lingue e Letterature Moderne é partita per un viaggio di 6 mesi in Scozia...e non é piú tornata.

Qui ha imparato a fare la guida turistica, ad amare queste terre

e le sue tradizioni al punto da spingerla a volerlo condividere con gli altri.

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA